Come si fa a fare il tipografo online…

Ormai in barba ad esperti di grafica e competenti tecnici del desktop publishing tutti hanno gli strumenti per fare grafica, non parliamo di software pirata ma di strumenti freeware (ovvero gratuiti e liberamente scaricabili da internet) per realizzare e stampare – quasi – ogni prodotto grafico.
Tali  strumenti uniti a piattaforme online per la stampa,  e a interessanti servizi di consegna e prezzi invitanti sono di sicuro interesse per un pubblico vasto. A chi non serve un invito per la festa di compleanno, per la laurea della sorella, per il battesimo del fratellino, l’anniversario dei genitori etc. La stampa online – non toglie alla tipografia tradizionale – piuttosto raggiunge un pubblico ampio e non tecnico. Segnaliamo un servizio che di recente ha inaugurato una guida per i giovani che vogliono utilizzare il printing online per dare un tocco glamour ai propri eventi.
Ecco alcune guide al software gratuito di miofotolibro.it: Come creare un biglietto da visita, come creare inviti per ogni occasione, come creare depliant, come creare brochure altre credo seguiranno…

Nessun commento:

Posta un commento

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog